Monthly Blogging Pearls #5

Ho ricominciato da poco le attività e  ho nuovamente troppecosedafare e moltissima voglia di ritornare in vacanza! I post scelti per il Monthly Blogging Peals di agosto non sono casualmente solari ma voglio cercare di rivivere un po' dell'estate che è terminata troppo in fretta. Se anche voi siete ritornati al lavoro e avete già bisogno di una pausa, concedetevi qualche minuto per leggere un blog e vederete la vostra giornata cambiare!

Volley ma non posso - In un post molto estivo, l'autore di Io non tollero ci spiega le dinamiche della spiaggia e in particolare del beach volley. Se anche voi non siete amanti degli sport da spiaggia e preferite rosolarvi al sole, oppure scegliete direttamente mete più fresche, vi troverete d'accordo con quello che viene detto in questo post con tanta ironia.

Dormire in un trullo: B&B Pietraviva a Cisternino – Il vivido racconto di un viaggio in Puglia, la magia dei trulli, il piacere dell'ospitalità... leggete il blog Pensieri in Viaggio per perdervi anche voi!

Oriente Espress e storia della trasiveriana in video - Un altro post che vi fa venire voglia di ritornare in vacanza. Il viaggio presentato da Lettore non per caso è però molto particolare... uno di quei viaggi che si può solo sognare!

Google Plus: la rete degli interessi condivisi - Se normalmente siamo troppo indaffarati per andare alla ricerca di novità, l'esatate ci da' sempre la possibilità di scoprire nuove social, servizi e websites.  Abbiamo tutti cercato di capire il funzionamento del “misterioso” social di Google al quale ci siamo, in genere, ritrovati ad essere iscritti. Lo abbiamo cominciato ad utilizzare per gioco e abbiamo finito per apprezzarlo. Sul blog di Ibrido Digitale, Cristina Rigutto ci spiega che cosa differenzia Google Plus dagli altri social.

6 commenti:

  1. Ottimi consigli di lettura, un giusto mix tra svago e informazione, un modo simpatico di dire (ahinoi) arrivederci all'estate! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la citazione da io non tollero Greta ! graditissima !

      Elimina
  2. ma grazie davvero! Sei stata gentilissima e carinissima :D
    Un onore per noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed è un piacere per me averti scoperta :)

      Elimina