Libri in saldo: un'esate di acquisti

Chi prepara le valigie, chi è già partito e chi, come me, sta ancora sui libri a metà luglio! Non c'è però nessuno che non associ l'estate ai libri. Mentre io sono bloccata a studiare (e studiare a Roma in piena estate è devastante!) i più fortunati possono gioire di un po' di sano shopping librario.
L'estate porta saldi anche per noi divoratori di carta, perciò ho pensato di raccogliere qui le offerte più appettitose! 

Sul sito della Hoepli troviamo “un mare di offerte”: gli sconti arrivano fino al 50% su numerosi titoli di diversi generi e con spedizione gratuita qualora si superi la spesa di 29 euro.

Fai la scorta per l'estate” è il nome della promozione di quest'estate della Mondadori. Vengono messi in saldo 24.000 libri fino a un massimo di sconto del 40%, 30% al primo acquisto, 35% al secondo e 40% al terzo e successivi. Altri sconti poi per circa 20.000 titoli fino a un massimo di 60%, con 50% al primo titolo acquistato, 55% al secondo e 60% al trezo acquisto e successivi. C'è poi la promozione ragazzi con il 15% se si acquistano due o più libri.

I nostri libri ti fanno viaggiare davvero”, è una promozione data dalla collaborazione fra Rcs Libri e Shell. Chi acquista libri di Rizzoli, Bompiani, Fabbri, Bur e Marsilio per almeno 20 euro di spesa ricerà 5 euro di buono sconto carburante presso le stazioni di servizio Shell. 

Saldi d'estate anche per IBS, con sconti del 35% su numerosi testi in catalogo. Visitate il sito per vedere i titoli in offerta.

La Feltrinelli invece propone una serie di titoli in scondo al 70% per la collanna Gribaudo e il 40% di sconto per 4000 prodotti nelle categorie libri, musica e cinema. Buoni acquisti allora! 

E voi che libri avete in programma di comprare e leggere quest'estate?


14 commenti:

  1. :D
    Ho già una scorta invidiabile! Poco prima di partire, poi, ne ho presi 6, giusto per stare sul sicuro... ma 4 erano in un'offerta estiva, quindi anch'io ho usufruito di uno di questi lanci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene bene, anche io ne ho un po' troppi in attesa e devo smettere di comprare! :)

      Elimina
  2. Ma questa foto che meraviglia???
    Io leggero finalmente il primo capitolo di Game of Thrones...ho già visto la serie, ma sono curiosa dei libri...
    E poi ho i diari di Virginia Woolf, l'ultimo fumetto di Zero Calcare qualche fumetto Marvel...ce la faro'?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io voglio leggere Game of Thrones, la serie è meravigliosa! La tua lista di libri è bella lunga ma confido in te :)

      Elimina
  3. Do un'occhiata al sito Hoepli, non lo conoscevo.

    RispondiElimina
  4. Come al solito, già prima dell'inizio dell'estate ho comprato più libri di quelli che avrò il tempo di leggere! :P

    p.s. C'è un premio per te sul mio blog!
    http://athenaenoctua2013.blogspot.it/2013/07/liebster-blog-award-x.html

    RispondiElimina
  5. Ciao Greta sono Arwen del Rifugio degli Elfi - grazie per essere passata dal Rifugio. Ma non ci sei tra le follower - se ti piace il mio blog aggiungiti - io ora sono tua 17a follower
    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/

    Blog particolare ed interessante il tuo !

    P.S. di libri non se ne leggono mai abbastanza - quindi ogni sconto è il benventuto !

    Un saluto e buon fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita! Io ti seguo già :)

      Elimina
  6. Mi sono riempita di libri ancora prima che iniziasse la bella stagione, ma con tutti questi sconti potrei acquistare anche qualcos'altro!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettiamo tutti a prova le nostre economie per i libri vedo, bene! :)

      Elimina
  7. Mi sono portata ben 6 libri da leggere in vacanza e conto di finirli tutti.
    Bellissimo post, come sempre Greta!!!
    Un bacione enorme!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone letture allora! :)
      un bacione anche a te!

      Elimina